lunedì 27 giugno 2011

ci siamo!!

ci siamo...dopo aver passato gli ultimi tre giorni fra allestimenti vari..oggi è il grande giorno..
mi son già presa da un'oretta (considerando che son le 7:30 del mattino)la mia bella bustina di Volfast..
che stress..che ansia!!!La foto è stata fatta nella veranda della casa dei nostri genitori che per l'occasione è diventata il quartier generale di tutto...oggi sarà una bella giornata..certo il destino di recente ci si è un pò accanito contro...ma fa nulla...noi siamo più forti...ed oggi ci divertiremo..
Porterò con me le fatidiche 3 paia di scarpe..comincio col tacco 10,poi passerò al 7 fino a quelle rasoterra...ahahah!praticamente in mezz'ora cambierò 3 paia di scarpe!!!
ora scappo...ho ancora tante di quelle cose da fare...
il prossimo post sarà tutto dedicato al reportage...


venerdì 24 giugno 2011

invincibili...

Apro una piccola parentesi..probabilmente sarò anche incomprensibile..
manca poco..davvero poco..fra vicessitudini varie..ci siamo...siamo quasi arrivati...qualche volta il diavolo ci mette lo zampino...ma noi siamo più forti...MA MOLTO PIU' FORTI...E FACCIAMO MURO!!!
SARA' LA NOSTRA FESTA...SARA' LA NOSTRA FESTA..
vero fratello?ci pieghiamo..ma siamo come nostra madre...non ci spezziamo mai...giusto il tempo di incassare,indurire gli addominali,e rialzarsi più forti di prima...
altro che tartaruga...i nostri (metaforici) addominali sono di titanio...
SARA' LA NOSTRA FESTA!!
come foto di buon augurio metto quella del bouquet color corallo che ho fatto sabato scorso per un'amica che dopo 25 anni rinnovava la promessa...perchè il corallo porta bene..

venerdì 17 giugno 2011

addio al nubilato

Rose...rose...rose....ed addio al nubilato...
che attineNza c'è????ce sta..ce sta...avoja se ce sta...ahahahahh!!!!
non sono impazzita..tranquilli..tranquilli...ma..se nello scegliere i fiori una se rifà l'occhi oltre che per la meraviglia dei fiori stessi anche per il rivenditore..beh...che male c'è???'ahahahhah!!!!
noi siamo ragazze di poche pretese vero Ci????ALTRO CHE USCITE SERALI E CENTOCELLE NIGHTMARE..
ecco questo sarà il nostro addio al nubilato..hihihi..
penso proprio che a ritirar i fiori ci si andrà scortate però...manco fossimo  delle pentite  potenzialmente a rischio di fuga...oddio..io lo dico sempre se sparisco e mi volete bene,non fate denuncia di scomparsa,niente "chi l'ha visto"...e se nei restanti 10 gg anche la pora santa dovesse prender sta decisione...scappamo senza valigia...ce ricompramo tutto...AHAHAAHAHH!!!!!!e tu sposetto caro...continua a fà il mollicone co le operatrici telefoniche....AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAH!!!!1OGNUNO FA QUEL CHE PUO'.....ok..dopo questa penso proprio che cambierà testimone-fiorista.wedding planner...
A MONCI'....AHAHAHAHHAHAHHAHA!!!!!!

venerdì 3 giugno 2011

viaggio post-nozze della testimone

Fervono i preparativi...e l'ansia sale...mi sveglio alle 4 della mattina pensando al bouquet,alle decorazioni...alle cake toppers,AL TABLEAU,al dilemma del tacco 10 o 7 che dovrò indossare,alle ciabattine..(a proposito giusto oggi su real time le invitate giunte alla villa ne hanno indossate di seta predisposte dal wedding planner..sono all'avanguardia io...) vabbè...è vero mica mi sposo io...MA E' PEGGIO!!!
Loro..gli sposi, intendo, almeno poi partiranno per il viaggio di nozze...ma io..???ma perché non inventar il
"viaggio post-nozze della testimone"????ehhh???dico...
ps. la foto che ho messo non è casuale....