martedì 29 marzo 2011

3 MESI ALL'ALBA!!!

Eccoci quà,,,mancano 90 giorni...continuano le prove per il vestito della sposa...ammazza che
bello...Monciccio l'ultima volta ci ha provato a scucirmi qualcosa..sarebbe stato disponibile anche alla corruzione...e sebbene,normalmente,non riesco a trattener un cecio in bocca,stavolta sarò una tomba!!!
e no ehhh!!!primo portamale,secondo questo è un pò il vestito di Cinzia ed il mio..lo abbiamo cercato fra tanti..fra risate ed ad un certo punto un pò di sconforto..e poi quando le ho detto "a Cì vedrai che quando lo troveremo te lo sentirai subito tuo..." puff e magia...è arrivato..bello..bello..bello..e non posso dir di più..ma sono certa come del fatto che mi chiamo Cristina che Moncic resterà senza parole..oh speriamo che almeno il "SI"  gli rimanga...AHAHAHAHAH!!!!
Oggi poi ho terminato di confezionare la giarrettiera (ovvimente non è quella della foto,devo prima mostrarla alla sposa!!),così  2 delle regole da seguire saranno unite,una cosa regalata ed una cosa blu!!il vestito sarà nuovo,ci dovremo impegnare nel trovar qualcosa prestata ed una usata..le tradizioni vanno rispettate!!!
Sempre oggi ho trovato degli spilloni per l'acconciatura..speriamo che piacciano alla futura sposa..
cavolo quanto mi piace organizzar matrimoni...!!!!!

2 commenti:

  1. Quella che hai postato è davvero carina...che bello però tutto questo coinvolgimento per il matrimonio! Con la tua bravura poi...peccato che non ci puoi far vedere "le vere" creazioni...

    RispondiElimina
  2. Che carina che sei Doc Tinny..mi segui sempre..mi toccherà farmi dare un sacchetto da Cinzia per spedirtelo..fai part anche tu del contesto..ahahah!!!la giarrettiera vera la posterò domenica sera dopo che l'avrò consegnata...e poi dai che tutti possiamo imparare a creare,poi ci si sbizzarrisce secondo le proprie attitudini (in realtà in casa mia è proprio delle mie che hanno paura..pare che io sia un tantino estrosa hihihi)ti mando un bacio gluten free!!!

    RispondiElimina