giovedì 28 aprile 2011

soluzione...

Ebbene si..non ho alcuna vergogna nel confessarlo...qual'è la mia ossessione relativa a quel giorno..
I TACCHIIIII!!!!è vero..è vero..non c'è nulla di più femminile di un bel paio di sandali gioiello..magari anche dal tacco 7...ma...il mio cruccio è proprio questo..come farò io,che dopo già mezz'ora di camminata o,anche solo di star in piedi,comincio a sentir tutti i dolori del mondo? ballerine?naaaa..non è proprio il caso..ho avuto una bella folgorazione guardando "Ballando con le stelle"..mi compro le scarpe da ballo...macchè..son andata a provarle,SON PIU' SCOMODE DI QUELLE NORMALIIII!!!
ed allora in preda al delirio,e poi si sà che mi piace fare la wedding planner,mi son fatta un giretto fra i vari siti sui matrimoni...ed ecco cosa ho scovato che riporto pari-pari dal sito http://trashic.com/wedding/category/accessori/
Divertente l’idea della cesta con le infradito: non sarebbero perfette per tutti gli invitati, quando a metà festa iniziano le danze e tutte le donne iniziano ad avere male ai piedi?
potrei organizzarla io in prima persona stà benedetta cesta,con la differenza che invece che infradito(e non sopporto manco quelle,quel cavolo di perno fra le dita fa di un male..!!!)metterei tutte ciabbattine o crocs...tutte colorate!!!
AHAHAHAHAHAHAHH!!!!!ma credo proprio che questa me la censureranno...hihihihihi!!!
ad ogni modo invitati che leggete..faccio appello al vostro buon cuore e pietà umana,se ad un certo punto mi vedrete con qualcosa di "diverso"abbiate comprensione...
AHAHAAHHAHAHAHAHAHAHH!!!!!

1 commento: