venerdì 1 luglio 2011

Ed eccoci.qua..il matrimonio è stato fantastico..emozionante..IO HO FATTO DA TESTIMONE.
tutto è andato come previsto e come desiderato..devo dire che i tre giorni precedenti son stati davvero di fuoco..soprattutto le poche ore prima..ero nervosa d impazzire,fino all'ultima mezz'ora ero lì a confezionare bottoniere..invece Monciccio...era di una dolcezza unica..irriconoscibile..ahahah!!!ho fatto da spola fra casa dei nostri genitori e quella degli sposi..è stato emozionante aiutare Cinzia ad indossare l'abito che insieme abbiamo scelto ed insieme modificato..era bellissima!!
E' stato altrettanto emozionante in comune ritrovare persone che da anni non vedevo ma.che erano nel mio cuore..e le mie cugine...che risate...e poi vedere quante persone vogliono bene a mio fratello..sentire i commenti...ricever complimenti per i conetti..e fiori...potrei scrivere per ore...per ora mi limito a pubblicare il video girato da mio figlio Valentino...l'avrò rivisto un centinaio di volte..ed ogni volta mi commuovo...

Nessun commento:

Posta un commento