martedì 10 maggio 2011

scelte alter-native...

Drin..drin...drin...dò cacchio stà sto telefonino..."
c'ho la borsa-pozzo de S.Patrizio..eccolo..eccolo..
io:"oohhh!!! a Cì...sei tu....dimmi tutto..."
Cinzia"senti Cri...jo sbroccato a tuo fratello..o decide...o decide..."
io:"eh si..ehhh!!!(manco so il perchè ma le dò ragione a priori)
Cinzia: "si è deciso...ha detto di fare il tableau"
io: (dentro di me) sarà l'effetto dell'imminente terremoto..."davvero???e che vole fà??"
Cinzia: "mah..lui aveva in mente gli egizi"
io: "ahhhh!si..le mummie...!!
Cinzia: "ma no..no...i faraoni..."
Io:"ahahahah!!!un lapsus il mio..ahahahah!!!!bene..ben..come si addormenta Attila faccio un giro in rete...mi documento..bene!bene!"
.............................................................
..................................................
........................................
.............................................................
mezz'oretta di telefonata..
ok...allora restiamo d'accordo così...va bene...
ok...preparerò un pò di idee dA sottoporre al Faraone..ops..al boss Monciccio..
e poi partiamo...
ok..baci..baci
.......
........
ronf..ronf..finalmente Attila.irlandese si è addormentato..e..navigo..navigo...scovo mummie ariops..faraoni,e divinità..ma la cosa che mi ha colpita di più???

MA QUANTO PUO' ESSERE BELLA STA TORTA???DEVO TROVAR UNA PASTICCERIA STILE REAL TIME CHE ME LA PREPARI!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento