sabato 7 maggio 2011

stressssss....!!!!

Allora..partiamo dal fatto che questo è il mio diario personale..dove annoto i miei stati d'animo...
bene..OGGI DEVO SFOGARMIIIII!!!!
che STRESSSSS!!!!
dover OBBLIGARE 2 adolescenti a scegliere un vestito decente,MA PERCHE' DEVE ESSER COSI' FATICOSOOOO?????
insomma mancano 52 giorni,dobbiamo pur comprar qualcosa all'altezza di una cerimonia no???
e loro (intendo i miei figli più grandi)lo prendono come un supplizio...
Valentino verrebbe volentieri in jeans e maglietta della roma,tutt'al più proprio perchè è un'occaione importante,un pò di gelatina se la spalmerebbe in testa..
e Jasmine???ARGHHHHHHHHHHH!!!!oggi le avrò fatto provare almeno 15 vestiti.."e no..quello è da monaca", "no quello mi fa sembrare vecchia","quest'altro me se vede tutto"..ARIARGHHHHHHHHH!!!MA CHE CACCHIO TE VOI METTE??????
per non parlare delle scarpe...un paio de converse no?????
ora avviso gli sposi...sappiate che,non rispondo e non mi assumo più nessuna responsabiltà...che venissero come je pare!!!!
almeno Attila-Patrick su questo non ha rotto...anzi..d che abbiamo comprato il suo completo(con tanto di cravattino) lo ho dovuto nascondere.perchè ogni volta che aprivo il suo armadio se lo voleva mettere subito..
AHAHAHAHHAH!!!!(leggasi risatina isterica)

Nessun commento:

Posta un commento